Miller Ha scritto:Se bevo 18 tequila io mi metto a caghare dalle orecchie.
Detto questo, per confermare quanto dice Bulz, non so se avete mai fatto il test: mi è capitato un paio di volte di farne ripetuti la sera (con quelli digitali portatili, sicuramente non accurati) e per raggiungere il limite "assolutamente non mettersi alla guida" io mi sentivo ubriaco da far schifo.
Mi dava "possibile superamento della soglia" quando io, sinceramente, già non mi sarei messo alla guida.
bhe, non ho proprio avuto tali effetti ma altri abbastanza normali sui quali non mi soffermerò oltre per decenza
cmq il "reggere l'alcool" è molto relativo...poco tempo fa con la morosa andiamo a far apericena, beve un mojito (bello "carico" persino x i miei standard) mangiandoci su molto e regge benissimo, 2gg dopo andiamo a prendere un prosecco al volo, a stomaco vuoto e mi barcollava visibilmente...
L'importante è riconoscere quando non ci si deve mettere alla guida, capirlo da soli prima che ce lo ricordi qualche gentile agente mentre ci toglie la patente o - peggio - ci sequestra l'auto pronta per l'asta giudiziaria...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |