313x Ha scritto:ciao gianni :chessygrin:
non sono moltissimo daccordo...
un restauro di grande soddisfazione è quello delle F (o volendo della L)
se poi si mette la bobina a scintilla persa della panda 30 diventa facilissima da utilizzare quotidianamente
(parlo sempre di restauro filologico e non di tamarrate)
fino alla D e tutte le carrozzrerie particolari (molto spesso non belle) cè un restauro impegnativo
la D ha un grandissimo vantaggio di avere la parte posteriore del tetto asportabile
e quindi su qualunque D, anche recente, si può montare il tettuccio tutto aperto come questa '65 che metto in foto
Enrico, il mio era un discorso puramente economico, qualsiasi vettura merita un restauro se il proprietario lo ritiene opportuno
io intendevo dire che con una D, un restauro di media difficolta e livello può ancora dare un pò di margine, se non di guadagno, almeno di rientrare nelle spese
Poi ci sarebbe anche qualche mito da sfatare sul restauro delle 500 che qui non è il caso di approfondire