lucazam Ha scritto:Quoto quanto ha detto Brunix.Peace & love, IMHO sono due cose che non si possono mettere di fianco, nel limite al tasso alcolemico non c'è privazione di libertà.
Cmq non è una bestialità, è un'opinione e sei pregato di rispettarla :beerchug:
Citazione:Una domanda: se affermi che le sanzioni sono sproporzionate, cosa credi che abbassando il limite a 0,0 si riproporzionino? Non capisco bene il tuo ragionamento...In primo luogo io credo che PER NOI, l'unico modo per stare tranquilli SIA con le forze dell'ordine CHE sul piano della sicurezza sia starsene a stecchetto quando si guida.
Io, personalmente, sono più pericoloso alla guida quando sono stanco a causa del sonno che non quando ho bevuto qualche bicchiere di vino. Tra l'altro, non è che se bevo qualche bicchiere faccio necessariamente 200 km a 200 all'ora, ma magari faccio un 1 km in tutta tranquillità a 50 all'ora senza rompere le palle a nessuno.
Io fò così, perlomeno. Difatti venerdì sera e sabato sera NON prendo la macchina. :chessygrin: :chessygrin:
E secondo me patiamo molto di più in italia questa situazione perché le infrastrutture di contorno fanno schifo. Taxi di sera cominciano a vedersi ora, e cmq hanno prezzi da ridere. Navette o bus in città che facciano orari notturni, poco o niente...
Poi tu sei una persona dotata di buonsenso e non fai il pirla, qualcuno si. Però purtroppo non riescono a misurarlo al momento di dare la patente, se no sai quante auto in meno in giro??

Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey