spiderman Ha scritto:lucazam Ha scritto:spiderman Ha scritto:Da quando ho i valori del fegato fuori norma ho eliminato gli alcoolici. Mi permetto un bicchiere di vino o una birra una volta al mese. Zero superalcoolici. Sinceramente non mi ha turbato o creato alcuna difficoltà.
Sì, si vive senza tante cose, senza alcool, senza fumare sigarette, senza mangiare patatine fritte, senza questo, senza quello...però...
Purtroppo il fumo non riesco a toglierlo. Sinceramente non avrei problemi se lo rendessero illegale, forse sarebbe la volta che smetto.
Qualsiasi rinuncia che fa bene alla salute è bene accetto. E tra i benefici per la salute comprendo l'eliminazione di quelli che ti travolgono perchè ubriachi.
ok ma non mi pare che se il limite passa da 0,5 a 0 uno che gira abitualmente sopra si faccia tanti problemi, ovvero come adesso berrà e metterà in conto il rischio di farsi fermare (e probabilmente non lo metterà in conto ma ci sarà sempre il rischio che vada a investire noi che non c'entriamo un'acca), che abbia 2,0 oggi o domani non cambia il suo rischio, cambia per uno che beve moderatamente che dovrà rinunciare anche a quella birretta in compagnia, poi ovvio che non voglio dire che senza non si vive.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022