spiderman Ha scritto:lucazam Ha scritto:spiderman Ha scritto:Da quando ho i valori del fegato fuori norma ho eliminato gli alcoolici. Mi permetto un bicchiere di vino o una birra una volta al mese. Zero superalcoolici. Sinceramente non mi ha turbato o creato alcuna difficoltà.
Sì, si vive senza tante cose, senza alcool, senza fumare sigarette, senza mangiare patatine fritte, senza questo, senza quello...però...
Purtroppo il fumo non riesco a toglierlo. Sinceramente non avrei problemi se lo rendessero illegale, forse sarebbe la volta che smetto.
Qualsiasi rinuncia che fa bene alla salute è bene accetto. E tra i benefici per la salute comprendo l'eliminazione di quelli che ti travolgono perchè ubriachi.
ok ma non mi pare che se il limite passa da 0,5 a 0 uno che gira abitualmente sopra si faccia tanti problemi, ovvero come adesso berrà e metterà in conto il rischio di farsi fermare (e probabilmente non lo metterà in conto ma ci sarà sempre il rischio che vada a investire noi che non c'entriamo un'acca), che abbia 2,0 oggi o domani non cambia il suo rischio, cambia per uno che beve moderatamente che dovrà rinunciare anche a quella birretta in compagnia, poi ovvio che non voglio dire che senza non si vive.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001