lucazam Ha scritto:spiderman Ha scritto:Mi pare che la norma preveda la doppia prova a distanza di 5 minuti. Se a risultato 0 non viene ripetuta è una omissione che, ovviamente, nessuno lamenta.
Paolo non c'entra. Si parla che mettendo un limite piuttosto che un altro si elimina un problema perchè 0 è solo 0. Non è così quando utilizzi uno strumento con un'incertezza (ce l'hanno tutti gli strumenti).
Circa la polizia locale: non capisco perchè sono sempre dietro a dare divieti di sosta e fermi dietro un autovelox piuttosto che fare prevenzione vera. A Desenzano se vado in piazza sicuro che trovo degli agenti che non fanno un c***o, in Brera se scendo di casa sicuro che trovo degli agenti, di solito 3-4, che non fanno un c***o e passeggiano per le vie. A Bormio se scendo di casa trovo al 100% dei vigili intenti a controllare i posteggi.
Non mi capita con la stessa sicurezza di scendere in strada e vedere controlli seri.
Verissimo, purtroppo fino a quando i vigili saranno dipendenti comunali non cambierà molto. Il "cassetto" purtroppo deve essere riempito. Per le soste io sono per gli ausuliari mentre gli agenti devono fare attività di polizia stradale. Purtroppo il problema è che non c'è abbastanza personale e i comuni non hanno la possibilità di assumere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!