Tiro! Ha scritto:Venerdì monto tutto e poi ti dico.
Anch'io monterò i SS e le barre FM.
Come altezza da terra vorrei stare intorno ai -30/-35mm sennò gratto rientrando in garage. E per quello che riguarda le regolazioni in durezza, bò, vedrò, magari partendo dalla posizione più morbida.
Per le barre avevo intenzione di regolarle sul morbido davanti e sulla posizione centrale dietro. Mi sembra fosse anche la regolazione consigliata da FM per una macchina dal comportamento neutro.
Gli end-link lascerò quelli OEM, almeno per ora.
Per quello che riguarda gli angoli mi farò consigliare dall'assettista ma sono molto orientato verso quelli suggeriti da Magneto o al limite un pelo meno aggressivi. O forse chissà, tanto ho le gomme quasi finite quindi se anche le consumo irregolarmente non sarà la fine del mondo..![]()
Se posso, che c'è che non ti convince?
Ciao..scusami per il ritardo ma ultimamente non ho molto tempo per collegarmi...
allora la macchina sottosterza parecchio... in ingresso è fulminea ma appena si forza un pò alle basse velocità comincia a sottosterzare e parecchio..per poi dopo una smusata di un metro e mezzo partire in sovrasterzo(ovviamente continuando a forzare e ad accelerare). per gli angoli ho usato quelli che aveva utilizzato driftlord e uguale per la taratura degli ammo.. 13 scatti dietro e 11 davanti (a partire dalla posizione piu dura..e quindi siamo quasi a 16 che è il massimo della morbidezza).
le barre sono regolate dura davanti e la posizione piu morbida dietro..
settimana prox provo a modificare qualcosa sulle barre..mettendo la posizione piu morbida davanti e la piu morbida dietro e cambio gli angoli e metto i magneto e vediamo un pò...
e tu alla fine che settaggi hai usato?
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata