mrhz Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Venerdì monto tutto e poi ti dico.
Anch'io monterò i SS e le barre FM.
Come altezza da terra vorrei stare intorno ai -30/-35mm sennò gratto rientrando in garage. E per quello che riguarda le regolazioni in durezza, bò, vedrò, magari partendo dalla posizione più morbida.
Per le barre avevo intenzione di regolarle sul morbido davanti e sulla posizione centrale dietro. Mi sembra fosse anche la regolazione consigliata da FM per una macchina dal comportamento neutro.
Gli end-link lascerò quelli OEM, almeno per ora.
Per quello che riguarda gli angoli mi farò consigliare dall'assettista ma sono molto orientato verso quelli suggeriti da Magneto o al limite un pelo meno aggressivi. O forse chissà, tanto ho le gomme quasi finite quindi se anche le consumo irregolarmente non sarà la fine del mondo..
Se posso, che c'è che non ti convince?
Ciao..scusami per il ritardo ma ultimamente non ho molto tempo per collegarmi...
allora la macchina sottosterza parecchio... in ingresso è fulminea ma appena si forza un pò alle basse velocità comincia a sottosterzare e parecchio..per poi dopo una smusata di un metro e mezzo partire in sovrasterzo(ovviamente continuando a forzare e ad accelerare). per gli angoli ho usato quelli che aveva utilizzato driftlord e uguale per la taratura degli ammo.. 13 scatti dietro e 11 davanti (a partire dalla posizione piu dura..e quindi siamo quasi a 16 che è il massimo della morbidezza).
le barre sono regolate dura davanti e la posizione piu morbida dietro..
settimana prox provo a modificare qualcosa sulle barre..mettendo la posizione piu morbida davanti e la piu morbida dietro e cambio gli angoli e metto i magneto e vediamo un pò...
e tu alla fine che settaggi hai usato?
Ciao mrhz...il sottosterzo è dovuto sicuramente alla barra antirollio anteriore regolata su tutto duro. Prova a regolare la barra anteriore morbida e la posteriore media, come mi pare di capire abbia fatto Tiro!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!