mrhz Ha scritto:Ciao..scusami per il ritardo ma ultimamente non ho molto tempo per collegarmi...Mi sembra che gli angoli di driftlord erano marcatamente non sottosterzanti (molta campanatura avanti se ricordo bene).
allora la macchina sottosterza parecchio... in ingresso è fulminea ma appena si forza un pò alle basse velocità comincia a sottosterzare e parecchio..per poi dopo una smusata di un metro e mezzo partire in sovrasterzo(ovviamente continuando a forzare e ad accelerare). per gli angoli ho usato quelli che aveva utilizzato driftlord e uguale per la taratura degli ammo.. 13 scatti dietro e 11 davanti (a partire dalla posizione piu dura..e quindi siamo quasi a 16 che è il massimo della morbidezza).
le barre sono regolate dura davanti e la posizione piu morbida dietro..
settimana prox provo a modificare qualcosa sulle barre..mettendo la posizione piu morbida davanti e la piu morbida dietro e cambio gli angoli e metto i magneto e vediamo un pò...
e tu alla fine che settaggi hai usato?
Prova a mettere la barra posteriore sul tutto duro e ad ammorbire l'anteriore.
Anche l'altezza da terra (o meglio il rapporto altezza anteriore/posteriore) potrebbe incidere.
La mia è molto neutra (altri coilover mi sa).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.