Cavolo che camber all'anteriore!
Come ti hanno già detto, ti consiglio di ammorbidire la barra all'anteriore.
Io ho un camber molto più turistico, la sway anteriore sul morbido, quella posteriore a metà e gli ammortizzatori sul morbido + 4 scatti e ti assicuro che di sottosterzo non se ne parla. Né sui curvoni veloci, né soprattutto forzando l'ingresso nei tornanti. Anzi, al limite parte piatta sulle 4 ruote ma non smusa minimamente.
Secondo me è tutta colpa delle regolazioni delle sway. Ti consiglio di passare dalla posizione intermedia al posteriore prima di provare a metterla subito sul tutto duro. Già così il posteriore è bello reattivo, se metti tutto duro e magari indurisci un pò gli ammortizzatori IMHO ti ritrovi con un posteriore eccessivamente reattivo.
P.S. Per quello che riguarda gli angoli penso che i Magneto siano già ottimi, magari aumentando un pochino la campanatura all'anteriore. :roll:
Facci sapere se le cose migliorano. :beerchug:
Come ti hanno già detto, ti consiglio di ammorbidire la barra all'anteriore.
Io ho un camber molto più turistico, la sway anteriore sul morbido, quella posteriore a metà e gli ammortizzatori sul morbido + 4 scatti e ti assicuro che di sottosterzo non se ne parla. Né sui curvoni veloci, né soprattutto forzando l'ingresso nei tornanti. Anzi, al limite parte piatta sulle 4 ruote ma non smusa minimamente.
Secondo me è tutta colpa delle regolazioni delle sway. Ti consiglio di passare dalla posizione intermedia al posteriore prima di provare a metterla subito sul tutto duro. Già così il posteriore è bello reattivo, se metti tutto duro e magari indurisci un pò gli ammortizzatori IMHO ti ritrovi con un posteriore eccessivamente reattivo.
P.S. Per quello che riguarda gli angoli penso che i Magneto siano già ottimi, magari aumentando un pochino la campanatura all'anteriore. :roll:
Facci sapere se le cose migliorano. :beerchug:
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