mrk88 Ha scritto:Rieccomi qui, sono passati circa sei mesi da quando ho venduto la mia anny e.....sono di nuovo qui...
:roll:
L'errore peggiore che tu potessi fare.. ma vabbè.
Per curiosità, a quanto hai venduto la anny?
mrk88 Ha scritto:R.ho trovato una NA già iscritta ASI a mio parere niente male, inoltre c'è molto il prezzo, ho solo qualche domanda:
-non riesco a capire il perchè del targone quadrato dietro
-il volante non l'ho mai visto, si tratta di qualche versione particolare???
Ecco il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180331468
Hai visto una NA a poco e ti sei ingolosito, fumo come già ti han detto.
tabaccaio Ha scritto:mrk88 Ha scritto:A questo punto non mi resta che andare a vederla, controllare che non abbia enormi magagne e se tutto va a buon fine portarmela a casa, lo so che ho venduto un'anny per portarmi a casa una NA, e mi darete del matto, ma il fascino di una NA è qualcosa di unico...Io ti capisco bene invece proprio perchè ho fatto come te ma proprio perchè ci sono passato ti consiglio di non farti prendere dalla fretta e cercare la NA dei tuoi sogni; quella credimi è messa decisamentre male già dalle foto e richiede pazienza, cura, soldi ed anche capacità
Si ma tommi, lui aveva una delle ultime serie limitate vere, oltretutto se non ricordo male, era messa davvero bene.. imho, ha fatto un errore.
Diverso se si ha una nb o fl senza appeal o fascino particolare, allora, il gioco può starci, ma allora, mi cerco una na cazzuta :chessygrin: