Forse mi sono espresso male, non volevo sapere se "va di più", volevo sapere come cambia l'erogazione, in particolare ai bassi.
Es. avete presente la differenza di erogazione tra benzina 95 ottani e V-power? Con la V-power non guadagni un tubo (oppure una cosa assolutamente irrisoria), ma è sensibile la linearizzazione dell'erogazione... a tal punto che pare invece che si vada meno.
Siccome fino ad oggi gli unici mezzi a cui ho cambiato lo scarico sono state moto e l'erogazione è sempre cambiata sensibilmente per lo più "linearizzandosi", la mia remora è soltanto una: per avere più voce non è che appiattisco ulteriormente il già piatto motore originale? E in più il discorso ruvidità... se peggiora anche quella lascio perdere sicuramente.
Es. avete presente la differenza di erogazione tra benzina 95 ottani e V-power? Con la V-power non guadagni un tubo (oppure una cosa assolutamente irrisoria), ma è sensibile la linearizzazione dell'erogazione... a tal punto che pare invece che si vada meno.
Siccome fino ad oggi gli unici mezzi a cui ho cambiato lo scarico sono state moto e l'erogazione è sempre cambiata sensibilmente per lo più "linearizzandosi", la mia remora è soltanto una: per avere più voce non è che appiattisco ulteriormente il già piatto motore originale? E in più il discorso ruvidità... se peggiora anche quella lascio perdere sicuramente.