Si dice che per recuperare un po' di escursione nelle sospensioni posteriori, specialmente se si abbassa molto un modo sia quello di cambiare i top mount. Credo che dal 97 in poi siano stati modificati e di conseguenza non serva, comunque visto che la mia è '94 avrei in mente la modifica col prossimo upgrade delle sospensioni.
Il mio problema più grosso adesso è proprio il posteriore che assorbe poco se chiudo gli ammo a sufficenza da frenare le molle a dovere, tipo, alla ickx a Varano se entro deciso e chiappo bene il cordolo la macchina si scompone vistosamente e si intraversa a bestia perdendo un sacco di tempo! Se mollo un po' gli ammo va meglio, ma nei cambi direzione rolla a bestia...
Sò che il problema sono i koni gialli che poverini fanno quello che possono contro le H&R race, ma dite che la situazione migliorerebbe?
Link ai top mount FM:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... %20%2010MM
Io sarei più propenso a trovarli da uno sfasciacarrozze di una post '97...
Il mio problema più grosso adesso è proprio il posteriore che assorbe poco se chiudo gli ammo a sufficenza da frenare le molle a dovere, tipo, alla ickx a Varano se entro deciso e chiappo bene il cordolo la macchina si scompone vistosamente e si intraversa a bestia perdendo un sacco di tempo! Se mollo un po' gli ammo va meglio, ma nei cambi direzione rolla a bestia...
Sò che il problema sono i koni gialli che poverini fanno quello che possono contro le H&R race, ma dite che la situazione migliorerebbe?
Link ai top mount FM:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... %20%2010MM
Io sarei più propenso a trovarli da uno sfasciacarrozze di una post '97...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo