fracrist Ha scritto:Cj, tu hai ragione. Metto in fila i waypoint del navigatore, che sto sabato mi sa che ne vedrò tre contando questa....
Ho capito di quale parli, son già in contatto con l'attuale proprietario ma.... diciamo che cerco un mezzo che abbia fatto più chilometri diritto che di traverso (e con un differenziale non saldato, ehm), ma non è esclusa nemmeno quella. :oops:
Per chiarire: il 1.8 a fasatura variabile mi attira di più del 1.8 fisso, non tanto per i 6cv di libretto in più ma perchè credo che sia diverso come erogazione (ho provato solo 1.8 variabile e 1.6 fisso, per cui magari è solo un'idea). Così come mi piacciono di più le linee della FL e i sedili "interi" simil-guscio delle sport, backstage, ecc. L'auto la cerco come "fun car", da usare su e giù per gli appennini, quindi credo che un bel 6 marce sia più divertente (se non sbaglio le prime 5 marce son più corte delle prime 4 del 5m, mentre per i tragitti veloci la 6 è più lunga della 5 per cui un pelo più relax e meno consumi).
Per questi motivi vado a vedere una challenge anonima come una slk: se è meccanicamente a posto e non ha ruggine, me la potrei anche portare a casa poi al massimo smonto le appendici che non mi piacciono (alcune non mi paiono così orrende) e la faccio riverniciare interamente, ma almeno il "cuore" è quello giusto.
Però capisco che questa anny potrebbe essere un buon affare ed è sicuramente un oggetto potenzialmente più raro, per cui faccio un salto a vedere pure questa, si sa mai che mi innamori (il blu è pure il mio colore preferito, anche se il grace green e ancora di più il brg sono i colori che preferisco sulle spider).
Che ne pensate? mi sto perdendo qualcosa nel ragionamento? sentitevi liberi di un bel "ti meriti una barchetta" se proprio ho detto ca_ate così grosse... :chessygrin:
mi piace lo spirito, io avrei fatto lo stesso ragionamento se avessi avuto la conoscenza dell'auto.