Dunque.. perchè l'anteriore del kit mazdaspeed è un kayaba al pari del posteriore..
"cit. posteriormente un kit kayaba agx marchiato mazdaspeed "
Questo kit è lo stesso venduto con marchio mazdaspeed (con coilover dietro) comprese le molle anteriori e posteriori.. o agx con le molle tradizionali posteriori.
Quindi abbiamo appurato che il kit è fornito in questa maniera e dunque conforme e scusate, avrei fatto meglio a dire kit kayaba mazdaspeed e avrei fatto meglio! :haha:
Modalità acida ON
Apparte lezioni di dinamica, che mi paiono decisamente fuoriluogo, e su cui ci sarebbe anche da discutere in quanto NESSUNO DA NESSUNA PARTE HA SCRITTO CHE AVREBBE VOLUTO LO STESSO K DELL'ANTERIORE....
Modalità acida OFF :beerchug:
.....potrei sapere se qualcuno di voi ha o meno un nome da consigliarmi per la sostituzione della sola molla stretta?
Ripeto il PROBLEMA, non quello che IO vedo un problema.. in fase di compressione la molla non fornisce il giusto supporto all'asse posteriore, e il gruppo sospensione lavora maggiomente di idraulica.
Lo sapete meglio di me poi... che abbassando la miata, sull'asse posteriore la corsa residua dell'ammortizzatore non è così elevata, con tutto quello che ne deriva.
Rispetto all'abbassamento possibile ho ancora circa 2,5 cm.. quindi non sono andato a sprofondare con la regolazione.
Molti kit coilover sul mercato offrono molle con diverso K, per adattarsi alle caratteristiche della vettura su cui sono installate (nel mio caso gravano due ampli audison), della strada e del guidatore.. non mi pare pertanto di aver chiesto nulla di così fuori luogo!
Vi ringrazio
Bla-ciao
"cit. posteriormente un kit kayaba agx marchiato mazdaspeed "
Questo kit è lo stesso venduto con marchio mazdaspeed (con coilover dietro) comprese le molle anteriori e posteriori.. o agx con le molle tradizionali posteriori.
Quindi abbiamo appurato che il kit è fornito in questa maniera e dunque conforme e scusate, avrei fatto meglio a dire kit kayaba mazdaspeed e avrei fatto meglio! :haha:
Modalità acida ON
Apparte lezioni di dinamica, che mi paiono decisamente fuoriluogo, e su cui ci sarebbe anche da discutere in quanto NESSUNO DA NESSUNA PARTE HA SCRITTO CHE AVREBBE VOLUTO LO STESSO K DELL'ANTERIORE....
Modalità acida OFF :beerchug:
.....potrei sapere se qualcuno di voi ha o meno un nome da consigliarmi per la sostituzione della sola molla stretta?
Ripeto il PROBLEMA, non quello che IO vedo un problema.. in fase di compressione la molla non fornisce il giusto supporto all'asse posteriore, e il gruppo sospensione lavora maggiomente di idraulica.
Lo sapete meglio di me poi... che abbassando la miata, sull'asse posteriore la corsa residua dell'ammortizzatore non è così elevata, con tutto quello che ne deriva.
Rispetto all'abbassamento possibile ho ancora circa 2,5 cm.. quindi non sono andato a sprofondare con la regolazione.
Molti kit coilover sul mercato offrono molle con diverso K, per adattarsi alle caratteristiche della vettura su cui sono installate (nel mio caso gravano due ampli audison), della strada e del guidatore.. non mi pare pertanto di aver chiesto nulla di così fuori luogo!
Vi ringrazio
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.