Si ma rimane il fatto che il valore di un'auto storica è anche legato alla targa originale... poichè auto storiche di rilievo come le vecchie 500 sono considerate patrimonio nazionale e difese dallo stato stesso (vedi anche solo la possibilità che hanno di circolare durante i blocchi o il trapassa ridotto a 50 euro), sarebbe assurdo che questa tutela non si diffondesse sulle targhe in caso di rottura causata da un incidente.... sarebbe al quanto una situazione di conflitto!!!
Ad esempio ho un amico che ha una vecchia 500 tutta originale, l'ha comprata lui quando aveva 20 anni (ora ne ha quasi un'ottantina), uniproprietario.... il valore collezionistico è considerevole anche perchè è tenuta maniacalmente, se per colpa di un cretino dovesse essere inculato e si spaccherebbe la targa, cosa fa ne mette una nuova come quelle di adesso? Quanto si svaluterebbe quella macchina!!!!????
Ad esempio ho un amico che ha una vecchia 500 tutta originale, l'ha comprata lui quando aveva 20 anni (ora ne ha quasi un'ottantina), uniproprietario.... il valore collezionistico è considerevole anche perchè è tenuta maniacalmente, se per colpa di un cretino dovesse essere inculato e si spaccherebbe la targa, cosa fa ne mette una nuova come quelle di adesso? Quanto si svaluterebbe quella macchina!!!!????
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!