è quello che pensavo pure io...anche se ho notato che sulla nostra NC le "tacche" dell'indicatore della benzina sono molto ma molto "permissive"
L'ultima volta sono arrivato in svizzera che più a secco non si poteva, lancetta a fondo corsa sull ultimo trattino (avevo una tanica da 10L con 3 litri dentro "d'emergenza"), vado a fare il pieno a faccio 40.6 litri...ora, il serbatoio della mx è da 45 litri no? avevo ancora "ben" 3.4 litri all'interno anche se mi segnava vuoto che più non si può
Considerando che ho fatto benzina appena si è accesa la spia, ipotizzo di aver avuto almeno 5-6 litri nel serbatoio...probabilmente è il galleggiante che non voleva lavorare...vediamo se si ripresenterà in seguito sto problemino!!
L'ultima volta sono arrivato in svizzera che più a secco non si poteva, lancetta a fondo corsa sull ultimo trattino (avevo una tanica da 10L con 3 litri dentro "d'emergenza"), vado a fare il pieno a faccio 40.6 litri...ora, il serbatoio della mx è da 45 litri no? avevo ancora "ben" 3.4 litri all'interno anche se mi segnava vuoto che più non si può
Considerando che ho fatto benzina appena si è accesa la spia, ipotizzo di aver avuto almeno 5-6 litri nel serbatoio...probabilmente è il galleggiante che non voleva lavorare...vediamo se si ripresenterà in seguito sto problemino!!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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