Grandioso allora!! ma infatti avevo notato che facendo il pieno la lancetta andava ben oltre la tacca del pieno...ma n pensavo valesse anche per la riserva!
ovviamente evito per quanto possibile di far pescare alla pompa i fondi del serbatoio...ma questa informazione mi torna molto utile, per esempio quando andrò in svizzera a fare benzina, ora, vivrò molto più tranquillo anche se arrivo sulla E...e poi un bel pieno di 98 ottani per la miatina
ovviamente evito per quanto possibile di far pescare alla pompa i fondi del serbatoio...ma questa informazione mi torna molto utile, per esempio quando andrò in svizzera a fare benzina, ora, vivrò molto più tranquillo anche se arrivo sulla E...e poi un bel pieno di 98 ottani per la miatina
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |