Tiro! Ha scritto:Cavolo che camber all'anteriore!
Facci sapere se le cose migliorano. :beerchug:
Eccomi...
giusto..giusto ho preso la macchina 2 giorni fà...ed ora devo dire che ci siamo ...tutta un'altra cosa!
Sottosterzo sparito! e la macchina che in appoggio và via su 4 ruote... invece se si forza molto l'ingresso tende a partire di ***** ed aiuta a chiudere la traiettoria...
Ho modificato di nuovo anche i valori di allineamento e l'ho alzata di 10 mm perche era troppo bassa.
ovviamente ho modificato la barra anteriore mettendola nella posizione più morbida, e quella posteriore l'ho lasciata nella posizione intermedia(piu in là vorrei provare con la posizione piu morbida dietro e vedere che succede).
i nuovi valori sono i seguenti:
ANTERIORE
convergenza sx 0.1 dx 0.0 mm
camber sx -1.3 dx -1.5
incidenza 5.5°
POSTERIORE
convergenza sx 0.2 dx 0.1
camber sx -1.3 dx -1.5
ammortizzatori Tein Superstreet
3° posizione a salire dal tutto morbido sul posteriore
5° posizione a salire dal tutto morbido sull'anteriore
Per i freni ho notato un miglioramento nella forza frenante ed il pedale risulta meno spugnoso e più reattivo!
Ciaooo
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata