Inner Frei Ha scritto:Ciao a tutti, ho perso una chiave della mia NB del '98, ora ne ho solo una e ho ordinato la chiave da intagliare alla Mazda (48€ c***o) che poi devo far intagliare fuori (ancora soldi... : Mad : ) e poi tornare alla Mazda di Venezia (che non è manco così vicina a casa mia) per farla codificare (30€ MA CHE C... : Fuck You : ).
Ma codificare cosa? Una macchina senza manco l'abs ha l'immobilizer di serie (o questo non c'entra niente)? Non si può fare a casa la codifica? E in cosa consiste?
EDIT: non sapendo dove postare non avevo trovato la vecchia disc su "elettronica"! sorry!
Mi sembra ti abbiano chiesto troppo. Io ho fatto la copia lo scorso anno, e il prezzo era di 45 o 48 euro, non ricordo con precisione, compresa la programmazione, ovvero comprata la chiave, fatta incidere dal ferramenta ( 8 uero mi pare) e poi tornato in officina, ma senza pagare altro... ovviamente in conce Mazda ufficiale ( non che oltre 100.000 delle vecchie lirette per la chiave siano proprio poche tra l'altro...)
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.