maurisv Ha scritto:Hai poi finito il lavoro?
Io mi sono fermato per la mancanza degli o-ring dei tubi (esauriti in Mazda)trovati solo ora e dei gommini passaparete per i tubi tra vano motore e abitacolo oltre al tubo di scarico condensa.
Beh si lavoro completato ormai da tempo... e perfettamente funzionante o meglio.. quasi perfettamente... il 31/05/2010 il mio elettrauto di fiducia ha utilizzato i relè con il connettore a 9 pin collegandoli a quelli col connettore a 6 non chiedetemi quali abbia soppresso e unito perchè non saprei dire... al momento il risultato è andabile ma non ottimale... quando la ventola di raffredamento del radiotore si accende fà partire anche il comlpressore a/c con conseguente e fastiodo calo di giri... a breve dovrò provvedere ma non ho avuto tempo a dire il vero...
In linea di massima cmq l'impianto funziona anche se devo ammettere (e qui chiedo conferma ai possessori di m1 climatizzate di serie) che non raffredda in maniera concreta se prima la macchina rimane al sole....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)