infatti io dico di mettere un condotto collegato al parafiamma, e oltre le solite cose che già sappiamo tutti volevo proporre l'eliminazione del tubo in plastica che porta al corpo farfallato con un tubo regolare.
come dico sopra il layout del motore non permette che l'installazione sul lato destro del cofano e il passaggio da quel lato.
vorrei concentrare l'attenzione su quel tubo, perchè poi se uno vuole può sempre mantenere il filtro frontemarcia con una curva a U ma ripeto le osservazioni di cui sopra
come dico sopra il layout del motore non permette che l'installazione sul lato destro del cofano e il passaggio da quel lato.
vorrei concentrare l'attenzione su quel tubo, perchè poi se uno vuole può sempre mantenere il filtro frontemarcia con una curva a U ma ripeto le osservazioni di cui sopra
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari