A proposito del 1.8 NB che si rompe;
Il range di VIN riportato è X0100001 - X0126468, ma non capisco se il mio ci rientra o no: Jxxxxxxxx00125839
Il dilemma nasce da quella X, è un carattere jolly o il VIN deve proprio avere X in quella posizione?
Il VIN di esempio riportato nel bollettino è questo JM1NB3539X0110592, quindi la X sembrerebbe importante. O no?
Comunque leggevo su miata.net se non ricordo male che il problema si presenta nei primi km nel caso (30000km), quindi i nostri motori dovrebbero essersi già belli che sbronzinati :fuite:
Il range di VIN riportato è X0100001 - X0126468, ma non capisco se il mio ci rientra o no: Jxxxxxxxx00125839
Il dilemma nasce da quella X, è un carattere jolly o il VIN deve proprio avere X in quella posizione?
Il VIN di esempio riportato nel bollettino è questo JM1NB3539X0110592, quindi la X sembrerebbe importante. O no?

Comunque leggevo su miata.net se non ricordo male che il problema si presenta nei primi km nel caso (30000km), quindi i nostri motori dovrebbero essersi già belli che sbronzinati :fuite:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.