Miata.SharK Ha scritto:in pratica tu gli fai fare un 180° le perdite di carico sono ben superiori in questo caso!Nella soluzione con presa d'aria al parafiamma lato guida hai due curve a 90 e 90+90 fa 180, quindi non vedo grosse differenze di perdita di carico. Inoltre la soluzione con presa al parafiamma lato passeggero è più breve.
crissss Ha scritto:... vi rimane da provare la soluzione del foro su parafiamma. Ma lato passeggero!Giusto.
nitro-ale Ha scritto:rimane il problema del debimetro nel senso che il collegamento non arriva fino a quel lato del motoreIl collegamento si può fare, basta portare i cavi. Qualche esempio di chi l'ha fatto:
![[Immagine: 019gsizeduk1.th.jpg]](http://img530.imageshack.us/img530/687/019gsizeduk1.th.jpg)
![[Immagine: dsc07770ih6.th.jpg]](http://img530.imageshack.us/img530/4836/dsc07770ih6.th.jpg)
![[Immagine: snsi8.th.jpg]](http://img530.imageshack.us/img530/9159/snsi8.th.jpg)
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas