Florinda? Ha scritto:Oggi ho chiesto delle info per fare sistemare i sedili (quello lato guida ha ovviamente il fianchetto ormai macinato).
Il tapezzeriere mi ha chiesto 400€ per rifare le fodere. Proponeva anche di utilizzare, per il retro del sedili, la finta pelle degli originali.
Visto che:
1) per il resto i sedili vanno bene
2) vorrei avere sempre il sedile originale così come conservo ogni parte originale dell'auto
ho detto no.
Allora mi ha proposto dei coprisedili, fatti su misura a 120€. Il retro è in tessuto elastico monocromatico, la seduta in tipico tessuto da auto ben resistente. Però le tinte sono deprimenti: nero a puntini bianchi, antracite a puntini bianchi.. Oppure lui mi suggeriva di osare beije a puntini bianchi, così per richiamare in qualche modo i cerchi. Però la mia ha per il resto è davvero NERA. Anche gli interni.. non so se starebbero bene. Rimane il fatto che gli altri colori son piuttosto tristi.
Come vi pare il prezzo?
se nn ti convince al 100% lascia perdere che poi come il sottoscritto ti penti e hai buttato i soldi.
alla fine si spende di piu' ma e' meglio farseli fare da un tappezziere come lo si vuole, o in caso trovarli usati in buono stato.....questo un po difficile.
yamato tamashi