Luca Ha scritto:Beh dai mica è tanto tamarra...comunque la morosa la ho gia se cambierò la mx5 cerco un auto che mi sappia dare qualche soddisfazione, perchè la mx5 cavoli qundo fai le curve anche se non ha una accelerazione che ti strappa le sopraciglia è fantastica, dopo i tornantini fatti domenica scorsa cavoli ti viene il magone allo stomaco a venderla.... penso che neanche la NC sia cosi bella da guidare...
ps: domenica sono andato con un mio amico che ha un naftone da 150 hp inutile dire che dopo 30 sec non sentiva neanche piu il rumore della mia mx5....
Mr. ma tu non hai il TT anche? com è a guidarlo?
ce lo abbiamo in famiglia,non è mio.
Abbiamo un 3.2 manuale(son tutti DSG quelli in giro).
Ha solo 2 funzioniragster e acchiappafiga.
Dragster perchè va solo sul dritto,fa un bel rumore.
acchiappafiga perchè tutte le mie amiche si devono cambiare le mutandine dopo che lo hanno visto(continuo a non capire perchè lo fanno per un TT e non per una Cat)
per il resto è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare