Più che altro il costo più pesante per me è la benzina...
stai sui 13 massimo massimo 14.5 Km/l che se usi la mazda come prima auto si fanno sentire
ti faccio un confronto con le mie due auto
Mazda MX-5 Silver 1.6 NA Punto 1.2 16v sporting
Prezzo d'acquisto 48000 € 4200€
Bollo 127 € ca 110 €
Assicurazione 395 € annui(RIVA) 1300 € annui
Consumi(medio/autostradale) 13.3/14.2 Km/l 15/21.9 km/l
Per il discorso ricambi credo che nel tuo caso (ibiza giusto) la miata la spunti in quanto c'è un vastissima scelta di ricambi e accessori per la nostra amata miata!!! e poi ci sono gli altri miatisti che a volte hanno il pezzo giusto,al momento giusto e al prezzo giusto!
In questo post ho parlato solo dei costi!
Ovviamente per tutto il resto la Miata è il meglio che una persona appassionata di motori possa desiderare!
Per non parlare poi di tutto quello che è il mondo Miata: raduni,pistate,mangiate,ritrovi settimanali etc etc!
stai sui 13 massimo massimo 14.5 Km/l che se usi la mazda come prima auto si fanno sentire
ti faccio un confronto con le mie due auto
Mazda MX-5 Silver 1.6 NA Punto 1.2 16v sporting
Prezzo d'acquisto 48000 € 4200€
Bollo 127 € ca 110 €
Assicurazione 395 € annui(RIVA) 1300 € annui
Consumi(medio/autostradale) 13.3/14.2 Km/l 15/21.9 km/l
Per il discorso ricambi credo che nel tuo caso (ibiza giusto) la miata la spunti in quanto c'è un vastissima scelta di ricambi e accessori per la nostra amata miata!!! e poi ci sono gli altri miatisti che a volte hanno il pezzo giusto,al momento giusto e al prezzo giusto!
In questo post ho parlato solo dei costi!
Ovviamente per tutto il resto la Miata è il meglio che una persona appassionata di motori possa desiderare!
Per non parlare poi di tutto quello che è il mondo Miata: raduni,pistate,mangiate,ritrovi settimanali etc etc!