Salve raga,
tutte le volte che ultimamente usavo il mio nrg mc2 del 1996 notavo che alla fine di ogni tragitto sentivo puzza di benzina e con il serbatoio pieno facevo sempre meno km chiaro che c'è qualcosa che non va.
Ed in effetti ho constatato una perdita in alto sotto la targa in quanto dalla plastica esce benzina anche se poca poca, ma questo l'ho notato alla fine di ogni corsa. Ho smontato tutto ma non sono sicuro che sia rotto il serbatoio o se ci sia qualche perdita da qualche tubo o innesto. Poi ammettendo anche che fosse il serbatoio di benzina non è che cambia da quando è fermo a quando è in esercizio? perchè ripeto a motorino fermo non perde benzina ma questa inizia a bagnare la plastica solo dopo un brevissimo tragitto anche di 50 metri. Poi bisogna vedere anche se cambia qualcosa da quando sta fermo a quando è sul cavalletto.
Avete qualche consiglio in merito? Se ci metto acqua dentro al serbatoio e lo sciabordo posso vedere qualcosa o faccio male grazie!
tutte le volte che ultimamente usavo il mio nrg mc2 del 1996 notavo che alla fine di ogni tragitto sentivo puzza di benzina e con il serbatoio pieno facevo sempre meno km chiaro che c'è qualcosa che non va.
Ed in effetti ho constatato una perdita in alto sotto la targa in quanto dalla plastica esce benzina anche se poca poca, ma questo l'ho notato alla fine di ogni corsa. Ho smontato tutto ma non sono sicuro che sia rotto il serbatoio o se ci sia qualche perdita da qualche tubo o innesto. Poi ammettendo anche che fosse il serbatoio di benzina non è che cambia da quando è fermo a quando è in esercizio? perchè ripeto a motorino fermo non perde benzina ma questa inizia a bagnare la plastica solo dopo un brevissimo tragitto anche di 50 metri. Poi bisogna vedere anche se cambia qualcosa da quando sta fermo a quando è sul cavalletto.
Avete qualche consiglio in merito? Se ci metto acqua dentro al serbatoio e lo sciabordo posso vedere qualcosa o faccio male grazie!