Tiro! Ha scritto:[quote="*Julian-84*":m02san9m]Ti consiglio un sistema tipo lamborghini...da dentro l'auto hai il comando per alzare la macchina per parcheggiare o per questi problemi tipo il tuo ihihihih (costoso, ma fattibile)
Con i tein è fattibile guardate qua http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23521
Quel kit regola solo la durezza dell'ammortizzatore, l'altezza resta la stessa. :oops:
Comunque ti consiglio anch'io di passare più laterale possibile rispetto al gancio del cancello.
Io ho una situazione identica alla tua e se passo centralmente tocco, mentre se gli passo quasi a filo ruote (sx, nel mio caso) non tocco nulla. Probabilmente funziona anche dalla parte dx, ti basta scartare il telaietto di rinforzo a X posto sotto il tubo della trasmissione. [/quote:m02san9m]
Ehm ok ho detto una cazzata per quel che riguarda l'EDFC...però la lamborghini ha davvero questo sistema...ne sono certo!!!
Sicuramente è possibile adottarlo, ma il costo non lo so...penso sia elevato comunque!!!
Penso anche che se vedo uno che arriva davanti al cancello di casa o non casa, scendere dalla macchina mettere le tavole per passare...LO PIGLIO PER SCEMO!!! (senza offesa eh), e penso anche che se vai in un'assemblea condominiale a chidere di tagliare con il flessibile il perno del cancello perchè non ci passi con la macchina...TI PIGLIANO PER SCEMO LORO!!!
Forse la soluzione migliore è alzare la macchina e stop o al massimo cambiare garage se tanto sei in affitto!!!
Ciao