Flex Ha scritto:Questo e' il motivo per cui ancora non ho deciso se rifare l'assetto stock alla NC, anche se e' turistico...
Questa estate ho raggiunto un ristorante in montagna su un tratto sterrato dove se avessi avuto i -3 cm. delle Eibach non sarei passato, o sarei passato grattando in continuazione. Qui intorno e' pieno di dossi pedonali altissimi con tutti i segni sull'asfalto di quelli che ci picchiano dentro nel salire e scendere. Se rifaro' l'assetto voglio qualcosa che non superi i -15/20 mm. al max, inclusi gli ammortizzatori (quindi niente Koni ad esempio). Uniche soluzioni plausibili credo rimangano le Racing Beat (ma senza ammo a stelo corto) oppure coilovers regolati alla massima altezza.
Oppure i FM stage 1.

http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...%202006%2B
Le molle FM credo abbassino mezzo pollice ma hanno un spring rate più tosto di Pro-kit e Racing Beat e accoppiate ai Tokico HTS sono, IMHO, un ottimo compromesso. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]