Miller Ha scritto:nippe Ha scritto:Grazie, volevo proprio sentire uno che usa l'Mx come unica auto.313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorioIo invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:
"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"
(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo![]()
PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
Per l'assetto concordo che non sia un problema, anche se ho sempre paura di toccare. Ma i 195/45 sono omologati?
7.5 ET15 comunque mi sembrano ancora umani. 8 ET 0 di cui si parla sporgono di oltre 20 mm in più.
195/45-16 sono omologabili. Dovessi mai mettere dei 16 vorrei quella misura..
Anche io unica auto, 25/30.000km l'anno e Tein SS tutti giù e anche io abbasserei ancora, tanto che sto pensando a dei top mount diversi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania