Triciclomissile Ha scritto:La ho pagata 2500 Euro!!!! E' una RX7 FD del 1993 importata direttamente dal jappone con guida a destra
i cerchiacci da 18 erano gia installati quando la ho presa
oggi ho tolto il blocco motore e quasi tutti gli interni, mi manca di togliere la plancia (lo faro domani) poi saldero il rollbar la vernicero dentro l'abitacolo e il vano motore e poi posizionero' sedili da corsa freno a mano idraulico pompa benzina, swirl port tank ecc
ovviamente ricevera' lo stesso trattamento (col tempo) della mia miatina con l'unica differenza che la fccio stradale.....
IMPORTANTE CAPIRE COSA VUOL DIRE PER ME STRADALE....PER ME UNA MACCHINA STRADALE E' UNA MACCHNA COMPLETAMENTE DA CORSA MA CON I VETRI ELETTRICI E LA RADIO :haha:
Postero' domani le foto degli sviluppi ,questa volta passopasso--
Enjoy
:beerchug:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: