bio84 Ha scritto:ma per guidare la gtr ci vogliono i super ******* quadrati mi sa.
penso mi farei la z06 con quella cifra...
invece ti sbagli, per guidare la z06 ci vogliono le ***** quadrate, hai una trazione posteriore senza alcun aiuto sofisticato, e devi tenere a bada 500 baiocchi, la nissan sara' una di quelle auto stupide che non daranno divertimento alcuno, si potra' forse eguagliare una gt3, ma quando le cerchi emozioni e puro piacere di guida, lei non ti rispondera' mai, e' una macchina per qualche manager che si sente figo e che non ha mai guidato neppure una serie1 a trazione posteriore, non dimentichiamoci che la gtr e' 4x4......e come tutte le 4x4 non sono bellissime da guidare...............e gia' una mezza conferma c'e' la data la mitsu evo 10, si, potra' avere 300cv, potra' avere cambio a 12 rapporti, elettronica da sciattol ma tutti e dico propio tutti rimpiangono la evo9, ancor piu' la mitica evo8........perche' piu' passa il tempo, piu' i giapponesi nel fare la concorrenza a case ben piu' blasonate, si mettono da soli la zappa hai piedi.............