Miata.SharK Ha scritto:sicuro?oldcafe Ha scritto:[quote="Miata.SharK":vr9nbev7]CJ ho un po' controllato: ci sono diversi modi, il piu' semplice (escluso il "distanziale cambia fori") pare swappare i mozzi della FD, e ti trovi un 5x114
i mozzi FD non sono intercambiabili, e se hai delle informazioni su altri metodi (escluso cose tipo prendi un pezzo dal pieno e me lo faccio al tornio) io sarei molto interessato
http://www.cardomain.com/ride/2308228/4
Il 4x114 lo raggiungi solo col metodo che tutti sapevamo gia'. Pero' ragionandoci un attimo, non e' cosi' impensabile: la misura minima per il distanziale e' 25mm (se non erro). Spesso si trovano cerchi JDM 4x114 con ET molto alti..... e ci si chiede il perche' li abbiano comprati cosi'. Alla fine se prendo un J8 ET35 + distanziale da 25 mi trovo con un cerchio che sporge come un J8 ET10 (NB, non uguale a livello estetico). Pero' ho i cerchi che voglio.
Alternativamente si cercano i 5x114, ma credo siano tutti molto piu' grossi (16'' minimo)[/quote:vr9nbev7]
se guardi le foto ha dovuto fare una boccola, visto che il cuscinetto è più largo, quindi parlare di intercambiabilità non è il caso
per quanto riguarda i distanziali ci sono anche da 15mm, ma che senso ha cercare dei 4x114 con et 35, ti ritrovi con un cerchio senza canale ed in più sei fuori legge perchè hai i distanziali
senza contare che i cerchi oldskool più ricercati come minimo partono da et 14