Hgt983 Ha scritto:davidino Ha scritto:Hgt983 Ha scritto:domanda:
io ho una coppia di omp, a cui posso adattare le staffe originali (ho già verificato con un amico che aveva le staffe dell'na smontate).... ma l'aggancio x la cintura di sicurezza come lo adattate? saldandolo tramire una piastra alla staffa?
Lo Sparco aveva una vite cui assicurare l'aggancio. Per cui mi è bastato svitarlo dal sedile originale per passarlo alla nuovo.
Nel tuo caso non saprei quale potrebbe essere la soluzione migliore.
l'altra sera mi son messo e li ho montati.... mentre procedevo ho scoperto che l'NB ha l'attacco della cintura già saldato alla staffa... quindi il problema me l'ero posto inutilmente.
in compenso però ho un'altro problema![]()
il sedile lato passeggero una volta montato sulle staffe torna perfettamente negli attacchi del telaio, infatti ho solo poggiato e imbullonato....
al lato guida invece non mi tornano i buchi nel telaio!! ho le staffe + larghe rispetto ai fori nella scocca di 2cm buoni, ed avendo le staffe i perni non riesco in nessun modo a farle tornare....
Escludendo che siano differenti i buchi nella scocca dovresti ricontrollare il passo delle staffe. A quanto ho capito dovresti avere una coppia sui vecchi sedili e una sui nuovi. Prendi le misure del vecchio sedile guidatore e confrontale con le nuove. Poi agisci di conseguenza (sposta le guide nel modo più opportuno).
Gentleman driver