This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interni pelle artigianale
#11
Flex Ha scritto:Questa e' la migliore, dovremmo postarlo in sospensioni e assetti

Do not modify the suspension: Modifying the vehicle suspension is dangerous. If the vehicle's height or the suspension is modified, the vehicle will be unable to accurately detect a collision resulting in incorrect or unexpected air bag deployment and the possibility of serious injuries.

OT-andrebbe messo in GRASSETTO perchè,dà da pensare!
Ma nel caso di mettere ammortizzatori e molle,soprattutto della 2.0 nella 1.8 non credo che si abbiano problemi.
L'ambaradan che ha a che fare con l'airbag,non credo sia diverso fra 2.0 e 1.8,visto che le molle Eibach che abbassano la 2.0 non richiedono poi tarature o altro per il sistema dell'airbag.-OT
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
contatta l'utente simo206
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#13
Flex Ha scritto:Ieri da Biraghi Racing, dove incontro sempre qualche appassionato del forum, ho potuto ammirare una NC con interni totalmente rifatti, inclusa la lama del cruscotto e il portamonete sul tunnel centrale rivestiti in pelle rossa. Il lavoro e' stato fatto dal proprietario precedente percio' e' ignoto l'artefice del lavoro (si sa solo che e' un'azienda di BG). Se qualcuno avesse da suggerire artigiani validi dove eseguire questo tipo di lavori, in Lombardia....


per rivestire in pelle cruscotto sportelli ecc ti basta anche un'installatore di impianti car-audio.... Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#14
Caro Flex. io sulla mia nc 1.8 copper red ho fatto interni beige, anche la moquette. è fatta in pelle primo fiore di ottima qualità e l'ho fatto fare il lavoro alla Tappezzeria Regalia a Cassano Magnago in provincia di Varese. hanno fatto una cucitura particolare per gli airbag dei sedili, per ora nn mi sono mai serviti Mrgreen
  Cita messaggio
#15
grazie Simo, l'ho vista la tua, al raduno Mazda Saronno, molto belli gli interni infatti avevo notato subito...
Archivio il nominativo del tappezziere e lo tengo in serbo per il futuro...
  Cita messaggio
#16
ok... se vuoi altre informazioni contattami. Cool
  Cita messaggio
#17
La NC con interni rossi di cui parlava Flex è la mia!! Smile
Confermo che le cuciture di fianco agli airbag sono diverse per dare la possibilità agli airbag di espandersi (anche se non mi piacerebbe provare!!).. in realtà chi fa questo tipo di lavoro riattacca nel giusto posto anche l'etichetta che riporta la presenza degli airbag..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] seduta sedile in pelle si deforma dopo pochi km beta68 5 194 ieri, 11:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Sostituzione / Cambio colore plastiche interni Tene 11 2,657 ieri, 10:16
Ultimo messaggio: Claudio Liotti
Lightbulb [NB/NB FL] Intercambiabilità rivestimento in pelle nbfl Pongamx5 8 393 24-07-2024, 12:38
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Rumorini interni thenext1 1 881 21-05-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,318 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,288 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 26,469 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,966 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Interni trapuntati dnr33 5 1,950 22-11-2021, 12:36
Ultimo messaggio: Matmat
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 932 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)