Mio padre arriva settimana prossima,x ora il mio carrozziere che è dove lavorava mio papà che ora fa il pensionato..ha detto azz che botta,x ora la mx5 è ancora a casa mia e non si apre il cofano ho visto che la ruota antsx è un po indietro e cio non è bello,alta cosa che mi ha lasciato di stucco è il fatto che gli airbag hanno fatto saltare via il retrovisore e di conseguenza ha crepato il parabrezza in alto e poi sul lato dx circa a meta deduco sia stato il coperchio airbag.come diceva il danno sembra grosso,dico sembra perchè voglio essere ottimista,anche se sarà dura ora aspetto il papi e vedremo anche xè devo ancora finire di pagarla e al momento prenderne un altra è dura avendo altre spese in corso,io so che farò di tutto sia x poterla mettere a nuovo o eventualmente prenderene un altra,dato che questa è stata il mio sogno e non voglio smettere di averlo o inseguirlo...... nel frattempo vi ringrazio ancora tutti e non smetterò mai di farlo x il supporto essendo noi di una grande famiglia è il minimo....anche se i miei amici non sono miatisti ringrazio anche loro che mi hanno fatto sorridere e passare a migliori pensieri....grazie ancora ragassuoli!!! :love:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER