Ah tanto per alzarti il morale, ad occhio e croce per risistemarla comprando i pezzi e manodopera secondo le mie stime e dal prezzo del carroziere vai da 8000€ ai 11.000€ di danno.
Solo se hai piegato anche il braccio dell ammortizzatore, ammo ecc... se li tutto è intatto e solo il cerchio storto cala 1500-2000€.
I pezzi originali mazda sono veramente cari, io avevo meno danni dei tuoi l auto non era ne storta ne niente preso solo il paraurti a livello del faro fino a storgere cerchio ammo braccetto ecc..10500€ di danno...
Conta che sono tra centralina( si fonde con il botto allo scoppio degli airbag) air bag e cinture che si bloccano 2000€
Io comincerei a cercarmi una Golf...magari con tettuccio apribile....
Solo se hai piegato anche il braccio dell ammortizzatore, ammo ecc... se li tutto è intatto e solo il cerchio storto cala 1500-2000€.
I pezzi originali mazda sono veramente cari, io avevo meno danni dei tuoi l auto non era ne storta ne niente preso solo il paraurti a livello del faro fino a storgere cerchio ammo braccetto ecc..10500€ di danno...
Conta che sono tra centralina( si fonde con il botto allo scoppio degli airbag) air bag e cinture che si bloccano 2000€
Io comincerei a cercarmi una Golf...magari con tettuccio apribile....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5