giovanni fazio Ha scritto:la r33 e' come la mizu evo 8, una bomba pronta ad esplodere, la gtr e' come la evo 10, impressionantemente efficace e scialba di emozioni.......fidatevi, un giorno mi saprete dire...............piu' si va avanti piu' le auto specie quelle giapponesi diventano autorobot con schermi ultra e controlli scorreggie incorporato................l'unica ancora tradizionalista, che usa corpi farfallati, molle e differenziale MECCANICO, e' la P O R S C H E GT3, meglio se GT3RS, quelle si che in pista ti danno piu' adrenalina di........................tutto il resto e' diventato computer con le ruote.........gia' solo il fatto che il proggettista e' quello che fa giochi per la playstation e' un tutto dire...............siamo nella realta' e viviamo di copertoni bruciati e odore di benzina, le auto le facciamo noi!!!!.......
Io le vorrei provare tutte prima di decidere... : Wink :
MAGARIIIIIII!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo