E da circa due mesi su secondamano e autoscout. L' avevo contattato anche io perchè volevo acquistarla per tenerla insieme alla mia 90 cv del 1996 che ho attualmente (ho un garage grande). Mi ha comunque scritto che i proprietari precedenti sono tre oltre a sua moglie. E' una versione piuttosto rara chiamata Black Special, molto particolare poichè ha interno beige e carrozzeria nera, antenna elettrica e mi pare anche il volante sportivo. Anche il prezzo richiesto è abbastanza moderato vedendo quanto chiedono altri per auto simili ma versioni base.
Ero intenzionato ad andare a vederla, ma in seguto ho avuto alcuni problemi di catalizzatore, ora brillantemente risolti, con la revisione della mia '96 che mi hanno scoglionato un po', ed era anche cominciato a tornare il freddo qui in Valtellina. Tutto questo mi ha fatto abbandonare il progetto "due is meglio che uan" e rimandarlo a data da definirsi (probabilmente a primavera). Se comunque vai a vederla in Val d' Intelvi, fammi la cortesia di fare un piccolo reportino anche se l' auto non ti interessa.
Ciao
Ero intenzionato ad andare a vederla, ma in seguto ho avuto alcuni problemi di catalizzatore, ora brillantemente risolti, con la revisione della mia '96 che mi hanno scoglionato un po', ed era anche cominciato a tornare il freddo qui in Valtellina. Tutto questo mi ha fatto abbandonare il progetto "due is meglio che uan" e rimandarlo a data da definirsi (probabilmente a primavera). Se comunque vai a vederla in Val d' Intelvi, fammi la cortesia di fare un piccolo reportino anche se l' auto non ti interessa.
Ciao