Florinda? Ha scritto:Ma davvero, in marcia, ti da tanto fastidio questa fatidica mancanza di omogeneità del suono?
E con uno scarico ancora più rumoroso, non diventeresti matto in autostrada?
ti dico la verità... se guardi i miei post vecchi quando ancora non avevo i collettori e chiedevo informazione, chi aveva visto una mx5 con la combinazione remus + collettori lo riteneva eccessivo, secondo il proprio parere... fidati è veramente controllabile come suono basta esclusivamente prendere feeling con l'accelleratore e conoscere come funziona... se voglio posso passare inosservato, e non con il classico abbassamento della frizione, ma allo stesso tempo se voglio fare sul serio rumore allora basta che premo in un determinato modo... ma è tutto controllabile, e sopratutto, non è un rumore, ma un suono veramente bello...
in autostrada non ti da affatto fastidio, vale la stessa regola, anzi fai più bordello forse per strada che in autostrada...ovviamente se volessi in galleria si sente benissimo...
ora arrivando alla "mancanza di omogeneità": a me manca, quando cammino tranquillo, quel continuo suono più cupo... cioè se sono a bassi regimi si sente, ma poi... difficile da spiegare... florinda, siamo della stessa terra, vedrai che di persona, secondo il mio modesto parere, la penserai come me