This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho paura (la certezza) che il pc mi stia lasciando.....
Spero che duri almeno una settimana... ho urgente bisogno di continuare a lavorarci sopra.

Nel frattempo qualcuno ha idee su un pc piuttosto economico ma:
1) Buona marca, escludo a priori gateway, acer ecc ecc
2) ci devo lanciare simulazioni e/o fare disegno 3D, ergo ciao ciao processore fuffa e scheda grafica ridicola

Prezzo possibilmente basso Cry
Se e' OS free mi va benissimo, tanto ho accesso (santa universita') a tutti i S.O. che voglio. Schermo.... direi max 15.6, ora ho 15.4 e lo trovo gia' grandino per i miei gusti.. farei anche il passaggio ai 14 volendo

Minimo 4 GB di RAM. Il mio dubbio rimane sui processori: tra i vari i3 i5 o i7 in parole povere cosa cambia? Cache L2 ed L3? Su che genere di applicazioni sento la differenza (nel senso: se lancio dei calcoli mi migliora le cose o cambia impercettibilmente ma si vede quando apro mille stronzate?)?
Alberto
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Ho paura (la certezza) che il pc mi stia lasciando..... - da .SharK - 27-09-2010, 07:15