flick87 Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Ormai mi sto appassionando :chessygrin: :haha: :haha:
quoto.
Quoto :haha: :haha: :haha:
Mercedes88 Ha scritto:E ma aumentando di diametro succede qualcosa? Per quanto riguarda il filtro sono un pochino scettico sia perchsi vede a cofano aperto sia perchè penso che perdo qualche cosa in prestazioni uhm
Allora parliamone: vuoi avere un suono grave(e greve)/cupo da tamarro/macchina senza farti beccare...
Qualcosa non funziona: per avere quel genere di suono Devi mettere uno scarico non omologato e dei filtri non omologati... (e correre qualche rischio come molti di noi)
se anche tu dovessi riuscire ad ottenere il risultato sperato senza modifiche "sgamabili" nel momento in cui il ghisa in questione fa il controllo dei DB e sei fuori dai limiti di legge ti manda a fare la revisione anche se non capisce manco lui come ***** hai fatto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: