Eccomi qui dopo il montaggio dei b12 (b8+prokit) e delle barre in alluminio il motorsport. Il risultato è notevole :haha: Nei km "non guidati" ho subito avvertito un confort quasi migliorato pur nella maggiore rigidità dell'insieme, soprattutto sullo sconnesso. Impressionante il miglioramento sul misto
Sia in termini di assetto,di limiti,di prestazioni, ma soprattutto di facilita' con cui la macchina si lascia guidare. L'entrata in curva ė rapidissima, la percorrenza ė su binari, macchina piatta e neutra. anche il senso di galleggiamento che avevo sul posteriore ė sparito. Visivamente la macchina si ė alzata di 1cm, rispetto le eibach+b6, misurata da stanco mi pare 65cm su tutte 4. Comunque la nostra piccola merita un assetto decente e per chi non vuole impelagarsi nel mondo dei coilover
questa soluzione secondo me ė veramente interessante x uso quotidiano da massimo godimento!
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa