This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Staccare o no la batteria ????
#3
angeloc4 Ha scritto:Magari anche la radio che poi ti chiede il codice e se non lo ricordi o non ce l'hai è un macello,forse?

quoto se hai la radio originale e non hai il codice di sblocco staccare la batteria è una mezza cazzata!
se non hai la radio originale problemi non dovresti averne, al massimo farà un po' di singhiozzi appena accesa ma poi si mette a posto!
Per le portiere sul sito è spiegata la modalità di sincronizzazione, non è complicata!
probabilmente se hai la radio originale ti conviene staccare gli spinotti sotto il sedile e basta!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Staccare o no la batteria ???? - da angeloc4 - 28-09-2010, 09:38
Staccare o no la batteria ???? - da flick87 - 28-09-2010, 09:48
Staccare o no la batteria ???? - da Miller - 28-09-2010, 09:58
Staccare o no la batteria ???? - da CJ_ - 28-09-2010, 09:59
Staccare o no la batteria ???? - da Florinda - 28-09-2010, 10:12
Staccare o no la batteria ???? - da Miller - 28-09-2010, 10:14
Staccare o no la batteria ???? - da Miller - 28-09-2010, 10:20
Staccare o no la batteria ???? - da Florinda - 28-09-2010, 10:21
Staccare o no la batteria ???? - da CJ_ - 28-09-2010, 14:12
Staccare o no la batteria ???? - da flick87 - 29-09-2010, 12:49
Staccare o no la batteria ???? - da angeloc4 - 29-09-2010, 14:02
Staccare o no la batteria ???? - da Doppiaeffe - 03-10-2010, 09:17
Staccare o no la batteria ???? - da flick87 - 03-10-2010, 16:12
Staccare o no la batteria ???? - da .SharK - 03-10-2010, 19:14

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Ancora una volta, batteria leggera... namrocko 61 45,903 29-04-2026, 12:29
Ultimo messaggio: freddy91
Question [ND] e-loop fuori uso x batteria stanca alexsky78 9 1,639 11-01-2026, 17:40
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Consiglio su batteria em98 10 3,278 06-12-2025, 16:26
Ultimo messaggio: nic65
  [NB/NB FL] batteria optima gibo51 8 3,330 05-12-2025, 20:37
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Batteria stock - info ricarica/manutenzione Birddog 0 935 04-09-2025, 09:29
Ultimo messaggio: Birddog
  [ND] sostituzione batteria avviamento Alex 61 7 2,934 07-05-2025, 21:33
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 2,991 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
Information [NA] Posizionamento stacca batteria freddy91 4 3,162 06-04-2023, 19:41
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Batteria Panasonic ancora KO dopo un anno eugenio 20 10,892 28-02-2023, 11:02
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Vano Batteria - Pezzi Mancanti vespista80 5 4,258 28-06-2022, 22:30
Ultimo messaggio: vespista80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)