Duff Ha scritto:semplicemente xche il 90% delle persone considerà l'auto un MEZZO DI TRASPORTO..e piu è comodo-fighetto-vaunacifradimoda piu è contento!!
ecco xche vedi piu audi qulo5 qulo7 che atom .. lotus.. ecc ecc
che poi un q7 costa come una lotus pronto pista
Concordo su tutto e riflettevo... in effetti, nelle città moderne, l'auto non è più neanche un mezzo di trasporto. E' scomoda... si deve parcheggiare, ha minimo 4 posti e se ne utilizzano non più di 2 in media... è dunque anche uno spreco in termini di economie di utilizzo (un pieno da 50€ per servire al massimo 2 persone è decisamente tanto).
Alla fine l'auto non è più un mezzo di locomozione privato (un autobus, una metro, un treno impiega meno a parità di tragitto) se non per chi può permettersi un garage in ogni luogo che visita (casa, lavoro, shopping etc.).
Ma allora che si torni ad una visione dell'auto come mezzo specifico per far qualcosa... e la Lotus (citata come riferimento della categoria delle fun-car ma non certo l'unica) diventa ottima ed estremamente utile. Al pari di un monovolume per chi viaggia in gran numero o chi compra una Berlina di rappresentanza perché fa molta autostrada. A ciascuno il suo insomma...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire