windson Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Quelle di serie sono l'unico particolare che non è mai cambiato dalla prima NA. Diciamo che sono abbastanza simboliche.
Eventualmente puoi prendere quelle originali Mazda bianche... così non hai il bordino cromato che personalmente non apprezzo. Non ho idea di quanto costino e sicuramente qua dentro c'è chi ti saprà dare consigli migliori su soluzioni alternative meno costose (sono abbastanza convinto che in Mazda tutto costi più del dovuto).
P.S.
Fammi sapere se fai le pellicole posteriori. E' una modifica che non disdegno. Mi trattengo solo per le F.d.O. perché in effetti tra indicatori e retro si perderebbe l'omologazione del faro e di questi tempi, da noi in Sicilia, vorrei capire come la prenderebbero...
Se non sbaglio è proprio il contrario: io le ho comprate originali da un venditore mazda su ebay.de e il ricambio mazda ha il bordino cromato. A me non dispiace perchè richiama i fashion bar che ho messo, ma forse sulla tua stanno meglio neri.
Ah... questa non me l'aspettavo! A giudicare dal depliant Mazda non c'era la cromatura ma suppongo siano cambiate le cose vista la tua esperienza...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire