Brunix Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Luca Ha scritto:Stavo dando una occhiata in giro (come al solito) e cercavo sotto consiglio scimmia di gyu un qualcosa da WE , tipo caterham westfield elise, ma porca pipparola costano un botto tutte !!!! e quindi la domanda che mi sono posto perchè piu sono inutili piu costano?Dal titolo del 3d credevo che si parlasse di donne. :haha:
Passando a cose serie: per il divertimento del fine settimana (possibilmente in pista) andrei su uno sfilatino. Costa poco da mantenere, è facile metterci le mani per modifiche o riparazioni e può essere brutale.
Iniziare con lo sfilatino è come iniziare a fare lo scalatore e puntare all'Everest 3 mesi dopo...
Secondo Elise,e sei a cavallo..te la tieni un po e impari a gestirla al limite,in pista chiaramente,poi dopo passi allo sfilatino...IMHO!
Secondo me invece sono due concetti vicini ma fondamentalmente diversi. Lo sfilatino è molto meno auto di quanto non sia l'Elise. La Lotus la vedo come la miglior interpretazione automobilistica della fun-car. Lo sfilatino come la miglior interpretazione dell'oggetto votato al divertimento.
Quando ho fatto un giro con Enrico sulla sua terza Cat ho capito che non avevo ancora provato niente. Quando ho fatto il giro sulla Elise di alcuni amici ho capito che era la massima evoluzione del mio concetto di auto.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire