Brunix Ha scritto:Iniziare con lo sfilatino è come iniziare a fare lo scalatore e puntare all'Everest 3 mesi dopo...
BisteBest Ha scritto:Ma uno mica deve per forza farsi la R500 (che io non mi farei comunque); anche fra gli sfilatini ci sono le più estreme e le meno. A me invece è sembrata onestissima nei comportamenti, davvero facile e divertente da portare al limite.Brunix Ha scritto:Io parlo anche di difficolta nel portarla al limite...la Elise la vedo piu "umana",la Cat è decisamente piu difficile,ovviamente uso pista come si deve.
Verissimo.
Ma è proprio per questo che una Elise la sogno una Cat no. La Cat è sconvolgente e dipinge su un sorriso che difficilmente si saprà dismettere... però è già un altro concetto. E' un'auto che, per me, ha senso solo in pista. La Elise, con qualche sacrificio (di recente ho letto chi diceva che può essere usata come una mx5... vabbè, invidio chi può farlo... per me già la mx5, lavorativamente, è piuttosto limitante) potrei viverla su strada, nel quotidiano. E il mio desiderio è un'auto con cui mi muovo in città ma che, all'occorrenza, regala sensazioni di puro divertimento.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four