Gyu71 Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Lo sfilatino è un motore con 4 ruote attorno; il telaio è come quello di una Ducati Monster, quattro tubi; il cofano è una lamiera a U, la alzi e hai sott'occhio l'80% della macchina. Praticamente ogni punto è accessibile comodamente e ispezionabile. Di più semplice c'è solo un kart 125. I motori di solito sono assai diffusi e persino intercambiabili, che si vuole di più? E' stata fatta così apposta! Ce ne sono di ottime (che possono ancora correre competitivamente) con oltre vent'anni sulla groppa!
Vero!![]()
E' comunque un oggetto che NON possiamo usare tutti i giorni, nonostante la buona volontà
dell'appassionato estremo!
Se poi devi divincolarti in un giorno di pioggia tra i bottoni della macchinosa cappotta,
tra l'inizio e la fine della manovra ha già smesso di piovere!!!![]()
Ma prima o poi... voglio bagnarmi!!! :haha:
Io se avessi le possibilità ci proverei anche a usarla tutti i giorni! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo