Mr.Wolf Ha scritto:mi dai il link con i coll che avevi montato? sono interessatissimo ai 4-2-1 per la mia nbfl. Dimmi meglio in cosa hai guadagnato come prestazioni...abe Ha scritto:ma io con la sport 1.8 potrei avere problemi con eventuali fori per le sonde lambda o problemi con le flange del cat?
Avevo comprato anche io i collettori per la sport da questo venditore.. 4-2-1 però.
Finiture ottima, spedizione veloce, prezzo imbattibile e miglioramento delle prestazioni notevole (insieme a cat brain)!
L'unico problema che avevo riscontrato era l'incompatibilità con la presa EGR..ma non ha influito..avevo tappato il foro sia sui collettori di scarico che sul retro del collettore di aspirazione.. Altra cosa..non avendo il fissaggio centrale alla scatola cambio..vibravano un pò sulle sconnessioni..problema risolto con un nuovo fissaggio artigianale.
Cmq consigliato!
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche